![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEj1LxZRlpOo4GSOEEDgLUkKKlIMgdyvdR29lVq7XWRSO_MEEEmn2Azok94u7NeUdsg1aTApJlPvsn7nVM74cG8J61iAXmpKAfW-Zn6fvvjFtJt7dyUvg9cYvzZS7z3d59mcm6Q4YrvhiGs/s400/inter.jpg)
Ancora una vittoria: +7 sui "lupi", +8 sui "gobbi"...e per il momento +22 sui cugini...
Ma loro sono campioni del mondo...
Allora domenica derby... e se vinciamo siamo più forti dei campioni del mondo...mi sembra che il ragionamento fili liscio...
C'è un altro modo di valutare qual'è la squadra NON campione del mondo, ma LA PIU' FORTE DEL MONDO. La valutazione viene fatta NON per aver vinto 2 partite di cui la prima con una squadra di Giapponesi impauriti e un'altra con degli argentini allo sbando psicologico, ma in base al rendimento, alla continuità, insomma ai punti realizzati in tutte le competizioni nazionali e internazionali nel 2007 (e se vogliamo metterci anche il 2006 meglio ancora). Nessuna squadra sul PIANETA ha fatto meglio dell'INTER. Questo significa essere la squadra più forte del mondo. Non mi sembra nemmeno da gran sportivi accumulare 50 (cinquanta) punti di distacco dall'Inter tra 2006 e 2007 per dedicarsi a fare bene 10 partite in un anno e proclamarsi campioni d'Europa e del mondo quando in realtà non riesci a battere nemmeno una neopromossa. Il Milan di Sacchi dominava in campionato e in Champions. Tutti giù il cappello. Ma questi sono titoli veramente DI CARTONE.
Forza sempre e solo MAGICA INTER.
Marcello
Nessun commento:
Posta un commento